Perche e cosi difficile trovare la fidanzata ?

Nessuna e mai interessata

16 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Seconda stella a destra, sei superficiale... Tutta una questione di fisico.. Posso capire il curarsi e volersi bene, ma c'è altro da guardare in una persona, voi ragazze siete marce, vuote, superficiali vi basate troppo sulle cose inutili come l'aspetto

• Potrei fare la stessa domanda ma al contrario.

Io però penso che sia tutta una questione di aspetto fisico e di mancanza di personalità che invoglia qualcuno a conoscerti meglio dopo il primo "ciao". Lo stesso vale per me, ovvio.

• Anonimo
    1 mese fa

E' difficile anche solo trovare dei veri amici. E' una società individualista, possiamo comunicare con tutto il mondo ma poi di fatto siamo più soli di quando abitavamo nei paesi e ci sposavamo con la figlia del panettiere o il figlio del cocchiere

• Ser Pi
    Lv 6
    2 mesi fa

perché al giorno d'oggi non esistono più queste cose. È tutto superficiale, amicizie e rapporti 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Io ho 23 anni e non la trovo perché sono troppo chiuso.. L'insicurezza, le delusioni e la sfiducia mi hanno permesso di costruire una corazza impossibile da scalfire. Forse per questo faccio paura e le persone scappano.

• Anonimo
    1 mese fa

E' più difficile:l' impegno fa paura,viviamo in un periodo di mordi/fuggi.Si teme la serietà perchè porta a conseguenze a volte disastrose;si crede che la relazione di poco impegno sia proficua,ma sappiamo che :arriverà la maturità,invecchieremo e non avremo nostri discendenti,allora??? sapremo gestire le nostre difficoltà che prima o poi arriveranno?Ognuno risolve come vuole ma...bisogna riflettere.

• Anonimo
    1 mese fa

Perchè conta il bel faccino. Se non sei almeno un 7 non ti si fila nessuno

• 1 mese fa

Perché se non sei benestante e non sei una bellezza oggettiva come i tronisti di Uomini e Donne ti scartano a priori e non ti danno la possibilità di aprire bocca per parlare

• Anonimo
    1 mese fa

Anche A me

• Anonimo
    2 mesi fa

Perché non sei attraente. È l'amara verità. Chi non è attraente ha difficoltà. 

Non lo dico per ferirti. Lo dico perché è un dato di fatto che riguarda tutti quelli non attraenti. Cura il corpo (sperando che in viso dei decente) e le cose cambieranno.     

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.