Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Cosa ne pensate del Recovery Fund?

Per me è un'accozzaglia di promesse elettorali fatte solamente per abbindolare il popolino, che si risolverà in una mangiatoia generale da parte dei soliti noti.

23 risposte

Classificazione
  • Hero
    Lv 5
    1 mese fa

Per ogni mese di locdaun sono stati persi 150 mld di Pil e per averne 200 (o peggio ancora i 35 del MES) si recano alla BCE col cerino e il cappello in mano.

Come pensate che verranno spesi? Dopo i banchi con le rotelle, verranno usati per comprare tablet e pc dato che sui quei water che si muovono non ci puoi scrivere 😂

Svegliatevi. Sarebbe anche l'ora.

• 1 mese fa

Comunque i comuni mortali no vederanno un centesimo ,quelli che hanno preso prenderanno ancora ,ma e da vedere l'anno prossimo come va a finire .

In tanto i terremotati stano come prima ,buche   su strada, ponti che crollano ,mondezza fino al ultimo piano .....ma quando si pensa ci fa venire la depressione ....

• 1 mese fa

Di per sè è una cosa utile, il problema è come viene sfruttato e vedendo questo governo, penso male.

E' vero che sono perlopiù prestiti, ma non possiamo sicuramente permetterci di potenziare la sanità, la scuola e un'infinità di altre cose con solo i soldi statali.

• 1 mese fa

Sono d'accordo  con te

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Non lo so, perche non ho alcun modo di verificare dove effettivamente vengono investiti per un nuovo rilancio economico.

Io mi auguro bene, ma posso solo fidarmi. 

Si.. Dicono bianco, dicono nero, dicono giallo ecc ecc... Però sono solo parole. 

Se solo ci fosse un agenzia che verifica come vengono spesi quei soldi.... 

• Anonimo
    1 mese fa

Si dice Recovery Fund ma si scrive "debito", perché l'Italia con i soldi dell'Ue (e ci sono individui che vorrebbero pure il Mes per inguaiarci meglio!) non risolleverà alcunché, come tu giustamente riporti, mangeranno i soliti noti e poi toccherà al popolo pagare di tasca propria e restituire tutto attraverso nuove tasse governative e persino assecondare i ricatti da parte della troika, che vuole vederci indebitati solo per ridurci come la Grecia.

• 1 mese fa

verra' speso in " digitalizzazione e green economy"

che vul di ?

nun saccio

ma nulla di precisato riguardo a ponti che crollano, gallerie che cadono, tubazioni idriche che perdono, linee ferroviarie che franano, scuole del 1800, aeroporti che chiudono 

• Anonimo
    1 mese fa

Gira e rigira, sono soldi che andranno nel business dei migranti.

• Anonimo
    1 mese fa

Gira e rigira, sono soldi che andranno nel business dei migranti.

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

SOLDI CHE VERRANNO RUBATI IN BUONA PARTE DAI NOSTRI POLITICANTI E CHE NON SI RIUSCIRA' A RESTITUIRE.....................!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.