Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Come dovrei interpretare questa cosa?

Esco da un supermercato ed incrocio due ragazze che incontro spesso. Una è veramente bella, uno spettacolo. L' altra pure non è male, è bella ma meno appariscente ma per qualche motivo mi piace di più. Così mentre passo guardo lei, anche perché c'è stato spesso un guardarsi a vicenda in altre circostanze. Vado ad aprire la macchina, mi giro e noto l' altra, quella appariscente che mi fissava mentre con una scusa stava buttando una cosa nel cestino. Nel senso che ha agito in questa maniera. Ci ha messo mezz'ora a buttare e nel mentre mi fissava. Ad intermittenza mi sono girato per guardare ed ho visto che mi stava dando attenzione. Non l' ho mai vista fare così con altre persone e ribadisco le incrocio spesso. Secondo voi, perché? Entrambe fidanzate cmq, quella appariscente è ovviamente narcisista. Però a me è parso che volesse proprio farsi i fatti miei. A che pro, boh. Non lo so!

Aggiornamento:

Se fosse tutto nella mia testa, come minimo ci scoperei. Dai su, stufano queste risposte. Perché mi dovrei immaginare per forza delle cose? Se accadono, accadono. Punto

1 risposta

Classificazione
  • amed
    Lv 6
    1 mese fa

Non è che è tutto nella tua testa? Inizia a salutarla se no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.