Jimy ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 mese fa

Tinte Casting Gloss L'oreal? colore nero?

ho i capelli castano chiaro/ biondo scuro e vorrei provare a cambiare colore dato che il mio è troppo brutto e indefinito,pensavo su colori più scuri e volevo chiedere chi ha provato,queste tinte si levano con i lavaggi,è vero? perchè ho sentito dire che a molte le tinte scure sono rimaste proprio permanenti ma non so. io vorrei provare ma giusto per vedere se posso starci bene e poi caso mai non mi piaccia almeno si leva..ma difatti non so se si leva del tutto.. consigli su queste tinte? le avete provate? grazie.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

sono tinte semi-permanenti cioè se ne vanno con lo shampoo ma hanno una coprenza inferiore alle tinte permanenti, infatti per avere un risultato ottimale puoi muoverti solo su un paio di toni di differenza con il tuo naturale

il nero se parti da una base come la tua non va bene, puoi fare solo dei biondi scuri o medi per avere qualche riflesso

io difatti avevo fatto il castano chiaro su base bionda schiarita e si erano scuriti ma era come se il colore fosse solo "appoggiato" al capello e cmq non se ne andava più, avevo dovuto rifare la tinta schiarente per farli tornare biondi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.