Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 4 mesi fa

Secondo voi sono emo?

Sono un ragazzo di 15 anni, spesso mi dicono che sembro o sono emo e quindi sono qui per porvi questa domanda.

Innanzitutto non mi voglio etichettare, dando definizioni assurde per essere alla moda. Non sono quel tipo di ragazzo, non ho complessi e non seguo le tendenze giovanili.

Sono molto sensibile, introspettivo, mi piace ascoltare musica punk, metal ed alternative rock. Scrivo spesso storie, testi di canzoni (o poesie) e mi piacciono i romanzi e i manga.

Ho una frangia asimmetrica, i capelli castani, mi vesto solo di nero, ho delle converse nere, metto molti bracciali e catene e porto spesso maniche lunghe.

Secondo voi sono emo? Non mi sono impegnato per esserlo, lo sarò diventato per sbaglio

6 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

Purtroppo a malincuore devo dire che al giorno d'oggi i giudizi degli occhi superano di gran lunga quelli del cervello semplicemente xk oggi una persona non ha più la pazienza x conoscere pienamente una persona e quindi si fida solo della copertina del libro, la maggior parte delle volte sbagliando xk se seguiamo tutti la nuova onda moderna l'Italia avrà più poki anni di vita umana.. la gente semplice sembrano cyborg e i diversi (tra cui gente che ancora mantiene i principi solidi) per loro certe volte sono gli strani.. il vestiario in alcune occasioni anke se diverso dal proprio è obbligatorio.. io stesso 32 anni vedo gli anime e non solo io, ma anke molti ke conosco e parlo anche di sposati, chi con famiglia, normali lavoratori che giocano anke a pallone..

Più ke emo ti definirei metallaro.. le vostre generazioni accelerano troppo in fretta ed a molti manca una testa salda, già ke mi dici ke non segui le tendenze hai la mia stima.. l'unica pecca è la chiusura personale.. ankio ho un mondo tutto mio, ma quello è privato e non pubblico.. in un gruppo è raro che la mela marcia sia colui ke viene giudicato..

• 4 mesi fa

Secondo me non lo sei

• Anonimo
    4 mesi fa

Devi smaltarti le unghie di nero e mettere un po' di eyeliner poi sei il top

• 4 mesi fa

Sei un emo solo esteticamente, dentro non mi sembri emo. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

scusate er l'ignoranza ma che vuol dire emo?

• Anonimo
    4 mesi fa

Per essere un vero emo dovresti iniziare a tagliarti. Quindi non lo sei del tutto. 

Ma per favore, sii intelligente, non cominciare ad autolesionarti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.