Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 2 mesi fa

cosa posso portarmi da mangiare di buono?

durante una seduta di pesca? vi spiego domani vorrei andare a pescare in una piccola cava vicino casa mia, quindi acqua dolce, cosa posso portarmi per pranzo?da bere e da mangiare.. grazie.. qualche idea :).. (non ditemi di mangiarmi i pesci per favore ahah anche perchè li libero in acqua subito)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Ti direi anche di non pescarli proprio e di fare qualche altra attività perché l'amo gli fa un male da morire immaginati tu il dolore della ferita e non puoi sapere se poi muoiono. Potresti andare al lago a dipingere ad esempio. O fare delle foto.

Passeggiare con le racchette e raccogliere elementi naturali con le forme interessanti che trovi in giro.

Da mangiare ti consiglio dei panini con il formaggio, le verdure grigliate, la frittata.

Pizza o torta rustica.

Potresti mangiare anche della frutta.

Da bere del tea freddo, coca-cola, vino bianco (travasato in una bottiglietta piccola)

o birra. Qualche biscotto o crostata alla marmellata, cioccolata.

Non fare del male ai pesci, ammira la natura.

Ne pescano già tanti...

Quelli più fortunati lasciamoli vivere senza soffrire!

------------

• Anonimo
    1 mese fa

Panini imbottiti a tuo gusto, insalate di pasta o riso, insalata di pollo, torte salate (tutti piatti che puoi preparare prima e che si conservano bene anche il giorno dopo), frutta fresca e secca... Da bere senz'altro acqua, se vuoi termos di caffè o tè.

• Panino con la prochetta o un tramezzino, un bel cornetto al bar, acqua fresca e del cocomero o ananas.

Buon viaggio👋🏻

• Anonimo
    1 mese fa

Io al tuo posto mi porterei dei sacchetti di frutta secca (pistacchi, noci e mandorle) e una borraccia con l'acqua.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Luigi
    Lv 7
    1 mese fa

Pane e formaggio ed un quartino di vino! (altrimenti una bibita)

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Panino imbottito o insalata do pasta/riso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.