Lucas ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 1 mese fa

CALCIO E FANTACALCIO ?

Sono un ragazzo ma fino ad ora non ho mai seguito il calcio, nel senso lo seguo, ma vedo (qualche volta) solo le partite della mia squadra e basta. Mio fratello vorrebbe iniziare ad avvicinarmi al calcio (si lui è appassionatissimo) è così mi disse di fare un fantacalcio con gli amici. Io tra 2 giorni ho l'asta ma anche se la squadra è stata fatta da lui, io non conosco i giocatori, ne conosco una 20 o poco più. Aiutatemi, prima o poi riuscirò ad appassionarmi, tra 2 giorni ho l'asta e I miei amici sanno che io seguo un botto il calcio, ma ho paura che mi facciano una domanda e svelino tutto il mio mistero!! Se capitasse che mi fanno una domanda e non so rispondere mi dovrei vergognare.?

10 punti al migliore 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Allora, sono una ragazza e il calcio non mi interessa ma  capisco  benissimo la tua situazione. Non credo che per una domanda pensino che non sai niente di calcio, e se credi che sospettino qualcosa non aver paura dì loro la verità, e se sono tuoi amici ti capiranno bene. Insomma stai solo cercando di avere qualcos'altro in comune con loro. una volta è capitato anche a me.

• Anonimo
    1 mese fa

già è penoso il calcio normale e la sub cultura associata, fugurati il fantacoso che è tutto finto 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.