Anonimo

Come trovare un medico di famiglia che faccia veramente il suo lavoro?

Non voglio sminuire il ruolo dei medici di famiglia ma ho deciso di cambiarlo e ne vorrei uno che faccia le diagnosi (o che faccia ulteriori esami per arrivare al problema e risolverlo) anziché dire coss potrebbe essere senza poi dire cos'è. Purtroppo ho un medico che non mi prende sul serio. In tutti questi anni ci sono state delle volte in cui mi ha risolto il problema ma negli ultimi anni ha cambiato atteggiamento. Mi dice sempre <potrebbe essere> ma non esco mai con la diagnosi. Questa estate sono andato lì diverse volte per un problema e mi ha dato degli integratori senza risolvere nulla! Appena è andato in ferie (grazie a Dio) sono andato dal sostituto che mi ha prescritto degli rx e mi ha detto <cosa è> anziché <potrebbe essere> mi ha dato la cura e si è risolto. Una sola visita risolutiva con diagnosi e terapia anziché più visite con non-diagnosi e un po' di vitamine.

Purtroppo è sorto un altro problema ma proprio il giorno prima il medico era tornato dalle ferie. Speravo che dopo 15 giorni andasse in ferie nuovamente cosi potevo andare dal sostituto ed essere curato per davvero invece le ferie le aveva già fatte tutte!!! Ahimé che tristezza. Come si fa a trovarne uno bravo che faccia il suo lavoro come ha fatto il sostituto (questo non è disponibile xk già pieno"). Come si fa? C'è un modo per sapere delle recensioni su quelli che hanno ancora posti disponibili? Se si può come si fa a sapere queste recensioni? Se non si puo come si fa a capire se è bravo?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Invece di cambiare dovresti motivare il tuo a lavorare meglio

• Anonimo
    1 mese fa

Trovati un medico privato 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.