Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Secondo voi una ragazza che vi scrive un messaggio ogni 6 mesi la considerate pesante?

Questo ragazzo ( un conoscente pseudo amico) mi ha dato della pesante perché io ogni 4/6 mesi solitamente gli scrivo per sapere come sta oppure gli commento qualche post in maniera scherzosa e la cosa finisce lì. A me sembra una assurdità. A volte anche lui mi contatta e dopo pochi messaggi stacca e scappa perché dice che si stufa a dovermi sempre rispondere. L'ultima volta mi ha commentato lui una storia è abbiamo iniziato a parlare un po'. Non mi ha più risposto dopo un po' perché si scocciava di far continuare la conversazione i giorni a seguire ( si parla sempre di un paio di messaggi al giorno, non di più)

Ma che problemi ha? Se mi considera una scocciatura perché mi contatta e chiede di uscire? 

11 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

io una persona che mi scrive ogni sei mesi non la considero pesante, evidentemente tu a questo ragazzo gli stai antipatica ed ha paura di dirtelo in modo diretto, non si spiega diversamente

• 1 mese fa

Pesante ogni sei mesi??

Non contattarlo più perdi solo tempo.

• BR1
    Lv 5
    1 mese fa

Non lo considerare proprio, non scrivergli e non rispondere ai suoi messaggi. C'è gente che si comporta in modo strano e stare a chiederci le spiegazioni per ogni comportamento si impazzisce. 

• Anonimo
    1 mese fa

Scusa ma cosa continui a cercarlo? Non scrivergli più, è una persona senza rispetto 

Non perdere tempo a chiederti perché lo fa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Evidentemente non è una persona educata, a me non risulteresti pesante

• 1 mese fa

Io gli direi che molte ragazze non contattano mai per prime..

• Anonimo
    1 mese fa

È pazzo, mai sentita una cosa simile. Secondo me gli sei antipatica

• 1 mese fa

Noooo ma che diciiii PESANTE??? Casomai lo sarà lui!! neanche avessi detto tutti i giorni...ma è cretino??? Alcuni fanno così per mettere alla prova il tuo interesse, cioè per vedere QUANTO sei interessata e loro, fin quanto ti spingi oltre a contattarlo... cioè se continui a farlo. Perchè se uno non è interessato subito lascia perdere, invece un altro interessato continua a contattarlo e a risponderlo. O forse devi essere più distaccata. Perchè più dai meno ricevi. O esce con te per perdere tempo o non ti risponde xk è impegnato ma non credo perchè se uno è interessato si vede. Tu fai lo stesso gioco che sta facendo lui cioè: visualizza e non rispondere oppure non lo contattare proprio più per vedere se ti contatta lui, se ti contatterà lui allora vuol dire che è interessato. Però fallo penare, non lo rispondere subito, visualizza e non rispondere. Oppure visualizzi e poi rispondi il giorno dopo dicendo "scusa avevo altre cose da fare" (sottotesto: tu sei il mio ultimo pensiero) oppure "con tutti i messaggi che mi arrivano mi sono dimenticata di rispondere al tuo" (come per dire tu sei meno importante di loro, vengono prima loro e poi tu). Vedi se se la prende ci tiene. E se ti chiede di uscire dici "oggi non posso, questa settimana sono sempre impegnata" e vedi se s'incazza. Se ti richiama dici "nemmeno questa settimana "... quello capirà se poi ti dice "sei sfuggente" tu dici " e secondo te perchè??"

• Anonimo
    1 mese fa

Sciapevamo sciapevamo... 

• 1 mese fa

Salve.

Io personalmente, la considerei una "occasionale", più che pesante.

Ma quale pesante?? La "pesante" è colei gelosa marcia che scrive SMS ogni due minuti e che chiama ogni 30 secondi, al partner.

Non è che SEMBRA.

E' una assurdità.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.