Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Ma é vero che le popolazioni mediterranee hanno un aspetto estetico superiore rispetto alle popolazioni nordiche?

O é solo uno stereotipo? Io sono andato nel Regno Unito e in Irlanda. Inutile dire che la maggioranza della popolazione non é che mi é piaciuta molto esteticamente parlando (soprattutto i maschi). Invece nei paesi mediterranei (Spagna, Portogallo, Grecia e Italia, magari di più estremo sud Italia e Sardegna) sia uomini che donne vengono spesso complimentati per il loro aspetto estetico. Voi che ne pensate?

6 risposte

Classificazione
  • Red
    Lv 4
    1 mese fa

Mi sembra una cavolata. Dipende dai gusti. C’è a chi piacciono i tratti mediterranei e a chi piacciono quelli nordici. Poi cambia anche da persona a persona.

• Anonimo
    1 mese fa

Per me sì, sono d'accordo con te, anche se in Italia lo stereotipo è il contrario, almeno da come leggo qui su answers. Io non conosco nessuno a cui piacciono i nordici, ma qui non si fa altro che elogiare esteticamente le popolazioni nordiche e denigrare le mediterranee.

• Anonimo
    1 mese fa

Così dicono i mediterranei.

Ovviamente i nordici sono di parere opposto.

• Anonimo
    1 mese fa

dipende dai gusti ma mediamente nei Paesi nordici tipo Olanda, Scandinavia, Germania ho visto più persone con un aspetto tipo modello\attore rispetto all'Italia

in Spagna non ricordo  nessuno che mi abbia colpito, in Grecia invece ci sono persone molto particolari 

in Italia difficilmente vedo in giro gente che dici..potrebbe fare la modella o il modello senza problemi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    1 mese fa

È soggettivo, c'è chi preferisce la bellezza mediterranea e chi quella nordica 

• 1 mese fa

Nei paesi slavi (repubbliche Ceca e Slovacca, in particolare), abbondano le ragazze belle e bellissime

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.