Dennis ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 1 mese fa

Secondo voi lo farà davvero?

Domani ho un esame, studio Giurisprudenza.. è la terza volta che lo provo. Ho in programma una vacanza a cui tengo tantissimo in Sicilia con mia madre e mia sorella e dovremmo partire dopodomani. Mia madre mi ha detto che se non passo l'esame mi lascerà a casa e dalla Sicilia mi farà pure una pernacchia. Ok, se non lo passo posso capire che mi fa saltare le vacanza, ma secondo voi a 46 anni farà anche una cosa così infantile?? Voi che ne pensate?

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Secondo me verrai bocciato all'esame, tua madre partirà lo stesso e ti dirò di più...ti manderà un video della spiaggia facendoti una pernacchia e dicendoti marameo..

Quante volte hai bisogno di ripubblicare sempre la stessa domanda???

----------------------------

@Anonimo

Per l'inverno troverà un'altra meta mi auguro XD

• 1 mese fa

Queste partono ogni volta dopodomani da mesi ...Beato/a te che vivi  nella Terra Senza Tempo.

• Anonimo
    1 mese fa

Hai già fatto la stessa domanda, ma in quella precedente tua madre era già partita. Troll finito male

• Anonimo
    1 mese fa

Ha ragione juventina94: posti la stessa domanda da giorni. Tra poco, in Sicilia non ci si può andare più perché sopraggiungerà l'inverno e tu starai ancora qui a postare la stessa inutile domanda.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

chi di troll ferisce di troll perisce

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.