Gin ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 mese fa

Il film horror più brutto di tutti i tempi?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Buon pomeriggio Gin.

Ne ho visti parecchi, di horror. E ovviamente IO li ho giudicati "i più brutti di tutti i tempi". Per te o altri, magari, saranno capolavori o "molto alternativi". Sta di fatto che il sottoscritto, se non dovesse finire di vedere un horror (praticamente vedo solo quelli) allora non gli sarà piaciuto proprio.

Cito: 1) Bad Taste; 2) Dagon; 3) Street Trash; 4) Zombi -le notti del terrore- (nonostante la recitazione della bravissima e -all'epoca- bellissima Mariangela Giordano); 5) Una notte nel cimitero (horror commedy); 6) A cena col vampiro (con l'attore comico Riccardo Rossi!!!!!); 7) Slugs (film americano); 8) Quel motel vicino alla palude; 9) Il Custode (mi chiedo ancora come abbia fatto a recitarvi il bravissimo Dan Byrd...) 10) Maial Zombie -anche i morti lo fanno- (soldi buttati per produrlo e braccia rubate alle fabbriche, quelle degli "attori" in quel film).

Ciao e buona giornata!

;-)

Aggiornamento: ringrazio infinitamente @BASTA per le belle parole spese nei miei confronti! G R A Z I E !!

• BASTA
    Lv 7
    1 mese fa

C'è una bella lotta in questo settore a riguardo....

Direi che se la giocano "Poltergeist 3" e "L' Esorcista 2", entrambi derivati da film che hanno fatto la storia del cinema, ma che sono di una bruttezza imbarazzante. 

PS: Grandissima cultura di @Roger De Marco 👍👍👍👍👍👍👍

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.