Viaggi e recensione sui posti ?

Viaggiatori, cosa mi dite riguardo a Las Vegas?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

I viaggiatori vanno dappertutto, perché non giudicano ciò che non conoscono come fanno molti, e sanno che per poter esprimere un parere (lascio la parola giudicare ad altri) devono prima conoscere! 

Las Vegas personalmente non mi ha mai attirato ma quando ho potuto andarci l’ho fatto, proprio per poter vedere di cosa si tratta. Di fatto la si potrebbe definire una Disneyland per adulti, ed è impressionante vedere come il venerdì sera l’autostrada che arriva da LA si riempia di auto che vanno verso LV. Immagina il serpentone di auto del 1 agosto verso Rimini! 

La gente ci va praticamente solo per bere giocare e divertirsi, spende un sacco di soldi. E’ una città kitsch, esagerata in tutto, e francamente non è proprio il mio genere. Ma gli americani, di tutte le età, la amano molto. 

Non ti consiglierei di metterla tra le prime città da vedere in USA, anzi, può essere tranquillamente anche l’ultima per i miei gusti, ma ciò non toglie che è sempre interessante vedere più che la città in se, i suoi frequentatori, piace all’americano medio E vedere i suoi eccessi aiuta molto a capire la società americana 

• 1 mese fa

I viaggiatori non vanno a Las Vegas, quello è un postaccio per turistelli ignoranti e gente malata come giocatori d'azzardo.

I VIAGGIATORI si avventurano in luoghi o zone dove pochi o nessuno sono stati prima di loro, al contrario dei TURISTI vanno nei soliti cessi turistici dove vanno tutti

Mentre milioni di turisti vanno a farsi spennare a Las Vegas, perdendo i loro soldi in squallide slot machine, pochissimi viaggiatori si avventurano nel vicino Basin and Range, tra trekking e paesaggi bellissimi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.