Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 mese fa

Quando si sogna un parente defunto che ti dice nel sogno quando morirai e come morirai che significa?

ciao a tutti......ierinotte ho sognato mio zio e nel sogno mi ha sorriso e mi ha detto.......io sto bene e presto saremo insieme perchè tu morirai il 5 ottobre 2020 per incidente stradale........secondo voi devo darci peso a questo particolare sogno? ps----->ierinotte mia madre ha sognato anche lei mio zio (suo fratello)....troppe strane coincidenze secondo me....per dirvi,stamane vado con il telefono su youtube e come pubblicità prima di un video musicale che volevo vedere mi esce la pubblicità di un film dal titolo (la morte)....e non sto scherzando affatto....troppi tasselli di un mosaico che secondo quello che penso io sta a significare due cose ...1 il 5 ottobre.....lunedì 5 ottobre io morirò come mio zio mi ha detto in sogno.......2 io il 5 di ottobre sarò in pericolo di vita e forse mio zio vuole mettermi al corrente di questo.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Questo sito non è il luogo adatto per affrontare certi argomenti 

a parte che non ho capito se non credete in queste cose tipo sogni ecc cosa caspita ci state a fare nella sezione? per insultare gli altri? 

Ti consiglio di fare una ricerca su Google e cercare informazioni su siti e libri dedicati

• Vabene, il 5 ottobre non prendere auto o mezzi pubblici se hai paura e rifai una domanda per dire che sei vivo. Probabilmente sarai vivo. 

• 1 mese fa

tu il 5 ottobre ti chiudi in casa e lo fotti.

• 1 mese fa

A ogni buon conto, al posto tuo io andrei a confessarmi! E anche con una certa fretta!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Secondo me ti sta avvertendo di un pericolo, mi sembra troppo strano che ti dice di morire, poi comunque è capitata anche a me sta situazione e non sono mai morto

• Potrebbe essere un avvertimento o una premonizione. Stai a casa tutto il giorno e vedi se riesco a contrastare la sua "profezia" 

• 1 mese fa

((PRE-POST SCRIPTUM: e infatti eccolo puntualmente arrivato, (CANCELLANDOSI SUBITO ...) quello che "i defunti possono avvertirci" anche se, bontà sua, ammette che le buonanime vivendo in mondi diversi possano prendere qualche granchio sulle date o sulle circostanze... E poi ditemi se la specie umana, con gente che ancora crede a roba così, alla chiromanzia, ai bambini indaco, alla premorte, ai tarocchi, alle aure ecc, non merita di estinguersi.))

Non esistono sogni premonitori, il sogno è una naturale attività del cervello che rielabora le esperienze dirette e mediate vissute dal soggetto  . Il sogno NON crea nulla che già non sia stato archiviato  nella memoria  in modo più o meno consapevole. Ma non so perché, penso che preferirai credere alla scemenza dei sogni coi parenti che avvertono di prossime morti o prossime vincite al totocalcio . Ogni volta che faccio questo discorso arriva il solito super esperto  di oniromanzia teorica e applicata ( credo si chiami Rocco B.)  oppure quella povera invasata di  Rishika a fornire un'interpretazione pseudo psicologica  oppure religiosa ma sempre bubbolica e frottoliana del Sogno Che Ti Parla. Non si può aiutare chi non vuol essere aiutato e preferisce essere illuso. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.