Messaggiare con un altro ragazzo?

Salve, vorrei sapere un'esperienza in merito e un opinione!

Sono fidanzata ma da giorni penso ad un ragazzo con cui ho avuto un flirt in passato, e ora stiamo parlando. Ora vorrebbe incontrarmi, ma io non voglio perché sono fidanzata e queste cose non si fanno. Ma avendo 20 anni, la vita è una! Voi che cosa ne pensate? 

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Se lui non vuole fare niente ok. Hai vent'anni e devi essere in grado di mettere dei paletti. Io ti parlo da uomo e personalmente non andrei mai con una ragazza fidanzata. Se lei fosse single potrei tentare un approccio. Uno che ci prova con una ragazza fidanzata é un rovina coppie. Tu devi rispettare il tuo ragazzo come rispetteresti te stessa. Cerca di vederla al contrario. Con lui che vede te che lo ami e intanto và con un'altra.

• Anonimo
    1 mese fa

Datosi che vuoi tradire il tuo ragazzo, abbi almeno la decenza di lasciarlo prima.

• 1 mese fa

Io penso che se amassi davvero il tuo ragazzo non dovrebbero passarti per la testa certi pensieri, quando è così significa che al tuo ragazzo probabilmente non lo ami più di tanto 

• Anonimo
    1 mese fa

Vuoi mettere le corna al tuo fidanzato? Perché non lo lasci direttamente?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Per l 'anonimo, impara a parlare l'italiano e poi penso che una situazione simile per capirla dovreste esserci dentro, giudicare è semplice ma se ci foste voi?! 

Attenzione io non ci sono andata a letto e non l' ho incontrato, abbiamo solo scambiato qualche messaggio e parlato del più e del meno tutto qui! 

• 1 mese fa

Nooo io non lo farei mai.. E' una mancanza di rispetto per chi ti sta vicino.

• 1 mese fa

scusa,i eh dato che vuoi mettere le corna al tuo ragazzo perche on lo lasci direttamente almeno ci rimane meno male?

• 1 mese fa

Lasciati guidare dal cuore 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.