Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 1 mese fa

Chiuderanno la scuola?

Secondo voi chiuderanno la scuola definitivamente?

Ditemi la vostra opinione, grazie.

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Penso che tra un paio di mesi ci sarà un altra chiusura. In una scuola gli assembramenti sono pressochè inevitabili soprattuto agli orari di entrata e uscita ma anche durante le lezioni in quanto la maggior parte delle aule sono un buco di cùlo ed è impossibile stare distanti

• Anonimo
    1 mese fa

Entro ottobre chiuderanno perché i contagi saliranno

• Errore
    Lv 6
    1 mese fa

Si, chiuderanno molto presto perché gli assembramenti scolastici faranno salire i contagi e sarà necessaria una nuova chiusura. La scuola aperta è un pericolo per questa epidemia perché crea molto movimento: studenti sui treni, autobus. Il contagio salirà inevitabilmente e dopo chiuderanno

• Anonimo
    1 mese fa

Molto presto chiuderanno. Tu pensa che in meno di una settimana diverse classi sono finite in quarantena. Immagina se in ogni parte d'Italia accade una cosa del genere. Chiuderanno entro la metà di ottobre e se non lo faranno avranno le classi vuote perche con i contagi che saliranno alle stelle nessun genitore serio manderà i figli a scuola

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Penso di si

Nella mia vecchia scuola erano finiti sulla stampa per assemblamento e c'erano se non sbaglio 15 classi 

E da questa settimana li fanno entrare tutti insieme 

Sarà ancora peggio nella mia nuova scuola siamo 3 classi cagate e ci fanno andare solo 1 volta a settimana hahaha 

• 1 mese fa

nella mia scuola, il copernico di bolo, ci sono già due positivi. mercoledì ci aspettano a scuola, ma secondo me fra 2 massimo 3 settimane richiudono tutto in tuttaitalia

• Anonimo
    1 mese fa

Non credo proprio,il governo sarebbe messo in ridicolo altrimenti. Col virus ci dobbiamo convivere,non chiudere tutto a caso....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.