Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 1 mese fa

Sono in panico?

Ciao a tutti, ho iniziato da poco il liceo e io e i miei compagni stiamo rischiando la sospensione. Siccome sono i primi giorni di scuola, ci stanno facendo compilare dei questionari di accoglienza su google moduli dal nostro cellulare. Non so il perché ma si potevano modificare le domande/risposte..allora comincio a vedere domande con scritte bestemmie etc..(scritte dai miei compagni). Diciamo che è stata coinvolta un po’ tutta la classe, perché tutti hanno scritto qualcosa (ad esempio io ho semplicemente scritto il nome di una mia compagna e basta, non chiedete il perché). I professori si sono accorti e ci hanno detto che la rischiamo grossa. Ho paura perché a differenza dei miei compagni non ho scritto nulla di brutto. Cosa dite voi?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

non fate gli infami,fa niente se qualcuno ha avuto più responsabilità di altri,dite chiaramente che è stata una roba collettiva e che avete sbagliato tutti

fidati è l'unico modo per uscirne tutti bene,cosa vuoi che sospendano tutta la classe?

una nota di classe e bona,al massimo viene il preside a dirvi tre paroline

se invece date la colpa a determinate persone con più responsabilità si aggrava la situazione e qualcuno rischia davvero la sospensione

• Anonimo
    1 mese fa

Alla fine non hai scritto nulla di stupido come hai detto te. Quindi stai tranquilla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.