sara ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Leggete tutto! 5 punti alla risposta migliore?

Raga, ho insultato un “influencer” e inoltre gli ho scritto “ucciditi”, lui un giorno mi ha risposto dicendomi che andava dalla polizia postale a denunciare, secondo voi, la polizia postale fa qualcosa? Vi prego siate chiari con le risposte🥺 in molti dicono che la polizia postale non fa nulla ma vorrei chiedere anche un parere a voi! 

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

ahahahahah ti sta bene

leone alla tastiera,coglionė nella vita vera!

a parte gli scherzi,possibile che ti porti in tribunale,tanto non non gli/le mancano i soldi per gli avvocati

• 1 mese fa

Puoi solo sperare che la polizia postale non faccia niente perche altrimenti sono guai.

Cito l'art 580 del codice penale:

Chiunque determina altri al suicidio o rafforza l'altrui proposito di suicidio, ovvero ne agevola in qualsiasi modo l'esecuzione, è punito, se il suicidio avviene, con la reclusione da cinque a dodici anni. Se il suicidio non avviene, è punito con la reclusione da uno a cinque anni

• Ser Pi
    Lv 6
    1 mese fa

Prima fai il ganzo e poi ti càghi sotto? Cosi impari ☺

• 1 mese fa

Perchè lo hai fatto? Non è una bella cosa pensa se prendessero di mira te! La polizia postale può fare tanto per una cosa del genere! Rischi di brutto... Ma già se si viene a sapere che hai detto una cosa del genere a una persona ci perdi la faccia. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Gli influencer so cretini che so cretini ma neanche tu sei da meno

• 1 mese fa

Avresti dovuto pensarci prima ma... non ci hai detto la tua età quindi non so con certezza cosa potrebbero fate

• Anonimo
    1 mese fa

se ti ha denunciato veramente allora qualcosa succederà, la prossima volta è meglio se prima di scrivere qualcosa di offensivo ci pensi due volte, potrebbe capitare anche a te.

• Anonimo
    1 mese fa

ciao  t roia . impari prima insulti  e poi ti caghi sotto  ?ma m uori spero per te che vai in guai seri ciao t roia

• 1 mese fa

Teoricamente la Polizia postale può agire nei tuoi confronti (e onestamente sarei ben contento se ciò accadesse), ma temo che non ti faranno nulla dato che hanno purtroppo cose piu gravi a cui pensare.

p.s.: non è che ripetendo la stessa domanda 8 volte la situazione migliori...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.