Leonardo ha chiesto in SportSport - Altro · 1 mese fa

Aiuto? Che sport dovrei fare?

Allora sono un ragazzo di 13 anni parecchio in sovrappeso e sto seguendo una dieta che però devo abbinare allo sport...è da quando ho 3 anni che faccio nuoto e quindi la muscolatura non mi manca(anzi oltre a questo ho anche il fisico predisposto, quindi se dimagrissi dieci chili e mi allenassi mi verrebbe un ffisico che persone impiegano anni per raggiungere) e avrei sempre continuato con quello anche quest anno(pk lo sport è un ossessione dei miei, non mia) solo che le mie lezioni di csi(da un ora e mezza l una) non si combinano con i miei orari scolastici e quindi ho la possibilità di fare solo una lezione a settimana...non so che altro sport fare...basket e calcio li scarto pk mi fanno vomitare ma cmq non vorrei ritrovarmi in uno sport dove sono tutti magri e fisicati...uno sport che faccia dimagrire ma che non sia in un ambiente appunto dove tutti hanno già il fisico, ma dove si va per dimagrire e poi aumentare anche la muscolatura...so che ho dei parametri molto strani e che probabilmente nessuno sport li rispetta ma tanto valeva scrivere qui prima che i miei mi iscrivano a cross fit(una cosa per tipi stra muscolosi che corrono e fanno pesi per ore da quel che ho caapito)

Aggiornamento:

vi prego è urgente non so più che fare. I miei genitori iniziano ad urlarmi contro perchè vogliono che faccia sport ma io non mi sento a mio agio con il mio corpo....vi prego ho bisogno di aiuto

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.