Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Sto male,sono stata toccata in qualcosa di estremamente personale e questo mi ha scossa,la gente non riesce a farsi i fatti suoi e ferisce?

Stavo tornando a casa in autobus e stavo ascoltando la musica per i fatti miei.

Ad un certo punto mi si avvicina un tizio e inizia a parlarmi cercando di scoprire i cavoli miei e qualcosa che banalmente non può essere scambiata per un gatto,ma detta così sembra una cosa stupida quindi vi dico di cosa si tratta:

Ho sofferto di autolesionismo per 8 anni e sono in terapia da 3 ed ora sto piano piano a stare meglio,a non tagliarmi e a cercare di rendere costruttiva la mia vita.

Fatto sta che si avvicina questo tipo parlando e riferendosi specificamente ai miei tagli,facendo considerazioni che non lo riguardavano e cercando informazioni che io non volevo dargli.

Considerazioni come"hai un animale? È un gatto scommetto"oppure"sei caduta?"

Ora queste sono cicatrici di mesi e mesi fa e nel momento in cui cerco di non pensarci,in cui è tutto più o meno okay mi crolla il mondo addosso e la mia giornata,che oggi non è stata tra le migliori,mi ha portata totalmente in crisi e sto davvero male.

Tra l'altro tutto l'autobus si è girato per guardare le mie cicatrici, alcuni schifati e altri ancora peggio.

Ma che devo fare?che diamine vuole la gente da me?

Aggiornamento:

Grazie a tutti per le belle parole e per il fatto che c'è ancora un po' di umanità nel mondo,a parte il tizio che ha commentato schifosamente e l'ho prontamente bloccato, grazie mille!

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

fottitėne!!!!! ragazza mia la gente è scema,se te la prendi per tutto non vivi più!!!!!

• Ma lasciali perdere quei macachi senza cervello! Perché devi stare male per dei cavernicoli come quelli? Se ti hanno guardata male vuol dire che sono mérde, non dargli la minima considerazione.dovevi dirgli che è stato un gatto così lo accontentavi e si levava dai coglions

• Anonimo
    1 mese fa

la prossima volta se ti chiama, lo guardi, ascolti per pochi secondi quello che ha da dirti e se sono sciocchezze o prese in giro ti giri e ti rimetti le cuffiette e continui a fare quello che stavi facendo.. fine. per il resto non farti più del male! so che può essere difficile ma al posto di prendere una lametta mettiti a correre o a fare dell'esercizio fisico.. agli stupidi non fare caso! ti auguro di risolvere i tuoi problemi

• Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

certi hanno bisogno di 'mordere'..........mordono chiunque...........gira piu lontana che puoi

stai tranquilla ma attenta a certi tipi....mordono.....mordono.....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Hai pensato che magari un disagiato voleva semplicemente approcciare con te perché ti vedeva carina, ma non sapendo come fare ha pensato di chiederti se avevi un animale? Non credo che un ragazzo si avvicini ad una femmina senza conoscerla per chiedere così dei suoi graffi chiedendo se avesse un gatto, così senza motivo per curiosità? Io non credo. Pensate sempre male...

Per il resto cerca di farti forza e non ci ricadere più❤️

• Anonimo
    1 mese fa

La prossima volta che succederà, dagli uno schiaffo ben assestato in faccia e un calcio o ginocchiata nelle p.a.l.l.e. Così la gente saprà con chi avrà a che fare.

I fatti tuoi sono fatti tuoi e se non te la senti, non devi raccontarli o dargli giustificazioni, con chiunque te lo chieda.

• 1 mese fa

Ciao io ho un libro da consigliarti di Paramahansa Yogananda l Autobiografia di uno Yogi che parla di gioia sempre nuova dell' anima se hai passato un periodo difficile per 8 anni questo libro da veramente ti dà qualcosa di grande

La gente ma non la considerare magari sei carina e trasmetti qualcosa di positivo e uno stupido ti dà fastidio noi donne dobbiamo sempre difenderci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.