Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Mi date un vostro parere?

Aggiornamento:

In questi giorni mi vedo più grossa ma non capisco bene il motivo.

Nell'ultimo mese sono ingrassata di 1 kg, cioè ho ripreso 1 kg che avevo perso durante le vacanze, quindi sono tornata "normale" quindi non penso sia per quello (poi è solo 1 kg quindi nemmeno si dovrebbe notare? non so).E' vero che in questo periodo sono molto stressata e non sto mangiando benissimo (il peso, però come ho detto non è aumentato).Da un paio di settimane poi ho iniziato a fare sport, non so se questo influisca.

Aggiornamento 2:

Non può essere il ciclo perché mi è venuto settimana scorsa.

Secondo voi cosa può essere?

(Non è solo suggestione credetemi)

Aggiornamento 3:

No figurati non è che mi preoccupo, solo lo trovo strano.

Ti dico che non è suggestione un po' perchè vedo come mi calzano certi vestiti un po' perchè me l'ha fatto notare anche gente esterna, solo che veramente la bilancia non segna niente in più.

Guarda, io nemmeno faccio pesi o altro quindi anche io non penso sia lo sport ma non so ho pensato a tutto.

Quello, lo stress, i dolci, non so...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Beh, se il peso è stazionario "più grossa" obiettivamente non puoi essere :)

Potrebbe essere un po' di gonfiore dovuto ad un'alimentazione sregolata, assieme agli ultimi "colpi di coda" di ritenzione legati al ciclo...

Ad ogni modo direi di non preoccuparti: riprendi a mangiare in modo sano, corretto ed equilibrato, continua con lo sport (che in effetti può "ingrossare" poiché sollecita i muscoli, ma si tratta di massa magra e comunque questo richiede molto tempo) e vedrai che tornerà tutto a posto :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.