Xany ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 1 mese fa

Perchè con tanti problemi che ci sono in Italia si pensa ai problemi degli immigrati?

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Perché ormai siamo una latrina! In Canton Ticino stanno butta di fuori gli italiani che lavorano lì perché non ne possono più, e sono quasi della stessa nazione, qui invece c'è di tutto di più!!!!ma dove siamo arrivati????

• Anonimo
    1 mese fa

A dire il vero alla gente normale non importa proprio niente dei negri, anzi alla stragrande maggioranza andrebbe benissimo se affogassero tutti nel Mediterraneo, si direbbe "che disgrazia" e si penserebbe "potevano starsene a casa loro invece di venire qua per farsi mantenere a sbafo e per spacciare". I media ci fanno credere quello che vogliono i politici del governo e siccome il governo è di sinistra va da sé il business sui migranti perché si tratta di un affare d'oro per le mafie.

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

PERCHE' TORNA UTILE ALLA SINISTRA ED AI GRANDI INDUSTRIALI.....!!!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

Perché chi comanda non ci vuole sentire , anzi li vanno a prendere fino nell'oceano 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Perchè anche loro sono un grosso problema e lItalia è un paese di stupidi ciarlatani "pseudobuonisti" . Abbiamo già tanti malati mentali, che purtroppo sono in mezzo alla strada invece delle carceri,  noi per prenderci anche quelli.

• Anonimo
    1 mese fa

Perché sui migranti c'è il magna magna di tanti politici e mafiosi, sennò chi se ne frega di quei selvaggi!

• Anonimo
    1 mese fa

Se la domanda fosse stata la solita "si pensa SOLO ai migranti! 11!" sarebbe stata la solita esagerazione, ma qui veramente si vuole dire che non bisognerebbe neanche pensarci?... Wow. 

• 4 sett fa

Perchè l' attuale governo con gli immigrati "clandestini" hanno  un torna conto, mentre i veri problemi dell' Italia non sono in grado o non vogliono sistemarli.

• Anonimo
    1 mese fa

per raccogliere voti

• 1 mese fa

Perché questo é uno dei tanti problemi del italia, niente contro la povera gente che emigra, certo che dire aiutiamoci a casa loro, e poi bombardare i loro stati e portare guerra per oro  e diamanti mi sembra un controsenso, noi italiani siamo stati migranti, io penso che l ideale sia ognuno a casa sua, e ce se 1000 2000 3000 5000 svizzeri, Moldavi, africani vogliono venire vengano certo che poi c e sempre una mafia sotto sulle imbarcazioni, Ma vedi anche che il mio ragionamento é complicato come la situazione, penso che nn si debba spalancare la porta al primo passante ma fare più selezione a nostro vantaggio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.