ho fatto un prestito a mio fratello?

ho prestato dei soldi ( una buona cifra a mio fratello), lui mi ha detto che me li restituira' ma sono già passati 2 mesi e nn accenna a ridarmeli, io ne avrei bisogno ma non mi oso chiederli...cosa devo fare?

8 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Ancora che vi fidate dei famigliari! Assurdo..

• 3 sett fa

Non hai detto una cosa essenziale: tuo fratello è più grosso di te o no?

• 3 sett fa

Dipende anche se può restituirteli subito. Anche con mia sorella è successo così, sempre una cifra altina e di cui avrei bisogno, ma so che al momento non può restituirmeli. 

• 4 sett fa

meglio che non glieli chiedi, nella vita cmq il favore ritorna...se fosse un tuo amico capisco....ma un parente si fa fatica. a me è successo con cugini

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20... potete rispondere alla domanda del link

• 1 mese fa

Devi insistere 

• 1 mese fa

Gli spieghi le tue intenzioni, adesso io nn so in ce rapporti siete, il peggio che ti può direé che nn puo rudarteli tutti e subito d altro de dopo 2 mesi quindi io ti direi chiedi ai tuoi genitori, quando tuo fratello può ridarti i soldi li dai ai tuoi, spieghi la situazione ai tuoi genitori, così fai bella figura con tutti, senza litigare, serve solo osare

• Nick
    Lv 7
    1 mese fa

chiedigli soldi in prestito fino alla cifra dovuta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.