Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Uso i ragazzi per dimenticare lui? ?

La storia va avanti da anni.. Sono innamorata di 1 ragazzo che è già impegnato e io per cercare di dimenticarlo ho frequentato vari ragazzi.. Ora sto con uno di loro da 1 anno ma io continuo a pensare ancora a lui, sempre, continuamente. Lo vedo ogni giorno e sto malissimo ogni volta.. Cosa devo fare? Finirà mai tutto questo? Non riesco ad innamorarmi o anche solo ad interessarmi a nessuno... 

Aggiornamento:

@ E cosa devo fare? Io non riesco a dimenticarlo né da sola né in compagnia 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Non ci si fidanza per dimenticare. Prendi in giro l'altra persona e fai del male a te stessa e all'altra persona. 

• Anonimo
    1 mese fa

Smetti di parassitare, che tanto non potrai innamorarti di nessun altro così. 

• Anonimo
    1 mese fa

Il fatto che non riesci a dimenticarlo nè da sola nè in compagnia è la prova che il problema è in te e nessuno può aiutarti in questo. Il ragazzo di cui sei innamorata l'hai frequentato? E' un tuo ex? Altrimenti è solo una persona che hai idealizzato e mai vissuto. Come si fa ad essere innamorati di un qualcosa che non è mai esistito? A cosa ti sta portando soffrire per uno che sta passando la sua vita insieme ad un'altra? La forza devi trovarla soltanto in te stessa cominciando ad essere stufa di vivere desiderando un qualcosa non puoi avere. In primis perchè stai male tu ed è una sofferenza inutile che ti porti dentro già da tanto tempo e in più prendi in giro chi a te ci tiene sul serio. Dovresti essere la prima a sapere quanto si sta male per amore ed evitare di far provare questo dolore ad altri...

• 1 mese fa

Chiodo scaccia chiodo é una tattica perdente, dichiara il tuo amore per lui, se accetta bene altrimenti peggio per lui 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Che tattica da facile per dimenticare il ragazzo, quasi la prossima volta utilizzerò la tua, chiamiamola tecnica

• Anonimo
    1 mese fa

Usa anche me se vuoi, ma prima devi farmi annusare i tuoi piedini 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.