Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 mese fa

Voglio fare sesso? ?

E da molto tempo che non ho alcuna frequenzazione e sento la mancanza.. Il punto è che non mi basta uno qualunque, vorrei qualcuno che mi attraesse molto.. Come posso fare? Vorrei un bel ragazzo rockettaro e selvaggio

Aggiornamento:

@ Non c'èntra niente ma mi attrae quel genere di uomo.. Zero fighetti coi risvoltini e tagli alla moda 

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Quanti anni hai e di dove sei? Magari potresti fare sesso con me 😁 (non vorrei sembrare pedofilo eh ahaha)

• 1 mese fa

se tu ti rivolgi dal punto di vista sessuale, basta conoscere la persona, tatuaggi rockettaro non c'entra niente...tutti possono essere selvaggi a letto...se ti rivolgi in quel senso... Poi cmq se ti piace quel genere fai più bella figura dicendo e specificando... Mi piacciono i rockettari... Perché per il resto non c'entra niente

• Anonimo
    1 mese fa

Se dei bella, ti basta andare ovunque e appena ti piace qualcuno ti avvicini. Se non sei bella, attaccati al tram. Ti dovrai accontentare di quel che passa il convento (che a quanto pare attualmente è niente).     

• Anonimo
    1 mese fa

Se vuoi ti penetro io

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Saul
    Lv 7
    1 mese fa

Eccomi! Ahahah       

• 1 mese fa

Mi spiace, non sono rockettaro e nemmeno selvaggio

• Anonimo
    1 mese fa

Eppure sembra così semplice: si usano le cose, si amano le persone, non viceversa.

• Anonimo
    1 mese fa

è difficile trovare esattamente la persona che abbiamo in mente..

ma se hai questo umore magari riuscirai ad incontrarne uno proprio così

esclusi i siti di incontri non ti resta che uscire e frequentare ambienti dove potresti trovarne uno così

però non è che queste cose sono come il cibo a domicilio che hai voglia di pizza e te la fai portare a casa 

• Anonimo
    1 mese fa

difficile che trovi se continui a vivere in mezzo alle tue allucinazioni e fantasie. bisogna crescere prima o poi, meglio prima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.