Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Dubbio covid ?

Ciao , oggi ho fatto il tempone ,  sono preoccupatissimo poiché sono uscito moltissimo in questi giorni e ho paura di poter aver infettato molta gente , i miei sintomi sono: febbre a 37.2 / 37.5 da 3 giorni , tosse secca che mi prende ad attacchi specialmente la notte , mal di gola ma senza placche , saturazione 97 ,battiti a 70 a riposo e poi non so perché quando mangio sento dei sapori strani ,ad esempio il caffè che mi fa schifo lo trovo buonissimo e la pizza non riesco a mandarla giù ,come se non mi piacesse ,però l'olfatto sta bene sento tutto o appena di meno causa naso quasi ostruito, premetto che i risultati escono doamni  non so quando ma non riesco a dormire ,secondo voi ho il covid ?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

tu da tre giorni hai questi sintomi e dici anche che negli ultimi giorni sei uscito moltissimo e hai incontrato molta gente? Ma non lo sai che in questo periodo si deve rimanere a casa al primo sintomo influenzale?

Comunque, i tuoi sintomi sì sono riconducibili al Covid19 ma in linea di massima in termini di probabilità è più probabile che sia una comune influenza.

• Utente
    Lv 6
    1 mese fa

Impossibile da dirsi, certo è che avendo olfatto e gusto è indice di assenza del virus, di cui proprio l'attenuata presenza di questi 2 sensi è il principale sintomo di Covid.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.