Ogni sera aspetto che il mio ragazzo finisce di lavorare?

ogni sera lo aspetto per parlare un pochino dopo che ha finito via messaggi.

Stas l ho aspettato come sempre,e come e successo anche settimana scorsa,diversamente dal.solito non mi ha mandato un messaggio dicendomi quando era a casa. Ha mangiato,si e fatto pure.io bagno e non ci ha minimamente pensato a dirmelo...

Alche glie l ho fatto presente che io.lo aspetto sempre e che non lo farò più.

Che ne pensate?

E che pensate se dice che non sa fare regali?

Gli ho indicato.diverse volte cos aamo(fiori finti,amkorbidenti e robe per casa... tale profumo...).. ma niente deh

.

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

non vorrei allarmarti ma credo che il tuo ragazzo si stia stancando di te

• Anonimo
    1 mese fa

conosci l espressione "avere un gatto aggrappato ai maroni" ? ecco, se puoi evitare, son tutti più felici, la gente ha bisogno di respirare ogni tanto

• 1 mese fa

Se continuate con i messaggi,di cosa parlate poi dal vivo?

• 1 mese fa

I segnali glieli dai.

A me, dal di fuori semplicemente da come descrivi la cosa, sembra il classico comportamento di chi si sta stufando e cerca di evitarti sperando che lo capisci da sola. Innanzitutto dovrebbe essere il primo ad aver voglia di sentirti una volta che torna a casa dal lavoro, invece non ti scrive e per l'intera sera che cosa fa? In più è un ragazzo anche di poche attenzioni se non ti regala mai nulla e i regali non andrebbero neanche mai richiesti, tu fai bene a dargli degli spunti per rendergli più facile la cosa ma se poi questi regali non arrivano mai c'è proprio alla base un problema che è in lui.

Non è normale che il tuo ragazzo non abbia voglia di sentirti la sera dopo una giornata di lavoro dove ovviamente i momenti per stare al telefono non ci sono. Faglielo presente e chiedigli il perchè di questi comportamenti ma ricorda che non bisognerebbe mai lottare per avere attenzioni da qualcuno. Se non ci vengono date evidentemente non è la persona che ci merita...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Io fossi in te uscirei di casa da sola

• Anonimo
    1 mese fa

Sei troppo pressante e assillante, il tuo ragazzo magari voleva solo avere un momento per sé, non puoi controllare ogni momento della sua vita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.