Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Il condizionatore si è appena acceso da solo e poi si è spento. È un poltergeist 👻😱?

Non ho il telecomando nel cùlo, ho controllato 🧐

Aggiornamento:

Aggiornamento: era solo saltata la corrente 😌

Ma è stato comunque un po'... Agghiacciante 🥶

10 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

È un segno.

Un segno che il telecomando .. sei tu.

Concentrati, puoi controllarlo.

• 7 mesi fa

Dai Di sicuro sarà stato il gatto  con la sua zampetta, ora calmati e fa un respiro profondo

• ?
    Lv 7
    7 mesi fa

Amico adesso non vogliamo sapere perchè avevi il trelecomando nel culò.. d altronde è giusto che festeggi il compleanno come meglio credi

• Nick
    Lv 7
    7 mesi fa

io controllerei eventuali contatti usurati prima che prenda fuoco

e poi contorllerei se il vicino ha un impianto analogo con telecomandi uguali...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 mesi fa

saranno stati i fantasmi

• Anonimo
    7 mesi fa

Ciao, tiziano ti richiama quando torna dalle vacanse...

• Duncan
    Lv 5
    7 mesi fa

Ho le luci con il telecomando. Quando accendo il televisione cambiano colore.

Ho acceso il cellulare e di conseguenza anche la mia fotocamera. Io cellulare aveva preso acqua ed ha generato un campo elettromagnetico

• Anonimo
    7 mesi fa

Porka buttana ma ke kazzo ne so io hihihihihihihihihi

• 7 mesi fa

Sara' difettoso

• Anonimo
    7 mesi fa

Io invece sono capace di usare il telecomando unicamente premendo con il mio didietro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.