Marco ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Senso di soffocamento durante allenamento?

Buongiorno a tutti. Sono disperato, sono Marco, ho 20 anni ed è da circa 4 anni che ho la passione per il corpo libero, mi alleno tutti i giorni, ma durante gli allenamenti soffro davvero tanto: respiro malissimo, mi viene da svenire, sudo troppo e mi sento male, interrompendo, a volte la sessione. Non ce la faccio più... vorrei tanto allenarmi come voi e fare ciò che mi piace, ma non riesco. Sono praticamente tutti i giorni stanco e non riesco a fare attività fisiche anche leggere. Le terapie fatte sono di inalatori per asma che non hanno mai funzionato e di visite sono state fatte: spirometria (risultato negativo, cioè NO asma), visita cardiologica (Nessun problema). è in corso quella endocrinologa per capire se ho avuto problemi genetici, ma sembra risultare tutto a posto, anche la tiroide. L'ultima lastra ai polmoni mi hanno solo diagnosticato il covid-19, che poi è stato correttamente rimosso tramite terapie assegnate. Se avessero trovato qualcosa nel tronco/gola non l'avrebbero detto? Ho paura che sia qualcosa di quel tipo

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

https://youtu.be/FTsWG4XBZSo

Youtube thumbnail

Ciao Paramahansa Yogananda che ha fondato la Self Realization Fellowship SRF di Los Angeles questi esercizi i monaci della SRF hanno detto che prevengono i virus ci difendono c e un libro ed Ananda

gli esercizi di ricarica rinforzano il corpo sono per la salute io ho letto l Autobiografia di uno Yogi che ti consiglio di leggere di Paramahansa Yogananda 

di prendere Sargernor fiale sono per superare stress e debolezza fisica li sta prendendo mio padre e mi li ha dati anche a me 

io faccio gli esercizi di ricarica da anni e ho imparato a meditare  il beneficio lo senti subito anche quando ce un problema ti accorgi che sono di grande salute

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.