Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 mese fa

Non riesco mai a dire cosa voglio fare io?

È una vita che non dico mai cosa voglio. Quando ero piccola e volevo essere comprata qualcosa non lo dicevo mai, guardavo mia madre e speravo che lei mi comprasse quello che volevo, ma non accadeva mai e io ci restavo malissimo. Quando esco con i miei amici e voglio fare qualcosa o mangiare da qualche parte non lo dico mai perché ho paura che a loro non possa andare bene. E la stessa cosa succede con il mio ragazzo lui mi chiede cosa voglio fare e io gli dico sempre non lo so perché ho paura di dire cosa voglio.

E quella volta che propongo qualcosa io non la facciamo mai perché si dimenticano tutti di quello che avevo proposto. 

Questa cosa mi fa stare male, ma non riesco a farci niente, neanche con la mia famiglia riesco a dire cosa voglio e loro sanno di questo lato di me e a volte riescono a farmi dire cosa voglio, ma il mio ragazzo ancora non sa di questa cosa(stiamo insieme da poco e non ci siamo visti per mesi) e neanche i miei amici lo sanno. 

Voglio uscire da quasta situazione, vorrei dire quello che voglio fare io e poi possono pure dirmi di no, sarei più felice 

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.