Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

S.e.s.so a 16 anni?

Ho 16 anni e sto con un ragazzo da quando avevamo 14 anni,(mia mamma non lo sa) e se sa che sono fidanzata da un anno e mezzo si arrabbia perchè lei è musulmana e i musulmani si devono solo sposare,io e lui volevamo provare a fare s.e.s.so ma mia mamma non vuole e ieri mi ha preso il cellulare e ha controllato le mie chat e ieri ha letto la chat con lui e si è arrabbiata molto e ha detto che non si sco.pa prima del matrimonio ste cose così e che nel suo paese é un delitto,che non mi devo permettere ecc...

Mia mamma dice così perchè è musulmana ma io non voglio essere musulmana...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

ecco perchè quando io dico che l'Islam è la religione più merdòs4 del mondo mi dovete dare tutti ragione

• 1 mese fa

Ah,quella cultura è tosta:ti va bene perché fra poco sarai maggiorenne e temo dovrai andare via di casa se vorrai farlo

• Anonimo
    1 mese fa

Finché vivi sotto il tetto dei tuoi genitori devi seguire le loro regole, inoltre non mi sembra così assurdo che una madre non voglia che la figlia diventi sessualmente attiva, al di là delle questioni culturali è un passo che non andrebbe fatto con leggerezza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.