Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 mese fa

Poveri lobotomizzati è possibile che non riuscite a svegliarvi da questa Matrix?

Non vi ricordate le parole del cavaliere quando fu dimesso? Pur avendo la più alta carica di covid mai misurata prima e con tutte le patologie che l'accompagnano comunque ha superato brillantemente la malattia. Ma ancora non avete compreso cosa volesse veramente dire? Semplice il covid non è più così pericoloso come all'inizio perché i veri medici sanno come affrontare le varie problematiche.

SVEGLIATEVI....!

Aggiornamento:

Ma smettetela con queste fesserie i protocolli anti covid sono uguali in tutti gli ospedali

Aggiornamento 2:

@turbolento vattelo a risentire e non fare sempre il saccente

Aggiornamento 3:

@marco peccato che non hai letto per intero quello che ho scritto se poi non sei in grado di capire uno scritto semplice o peggio ancora fai finta NON È COLPA MIA

Aggiornamento 4:

@marco non sono d'accordo per il semplice fatto che, come già scritto, i protocolli sono quelli in tutti gli ospedali e come tu sai non esiste un farmaco che costa migliaia di euro che solo i ricchi possono permettersi. Anzi le terapie che usano si basano nel somministrare i farmaci giusti e noti ampiamente usati già in passato. La prova sta nello stesso ospedale anche se d'eccellenza a marzo i vecchi morivano uguale. Soltando perché non conoscevano come curare i danni che provocava il covid

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

In realtà la malattia è la stessa, solo che ora i medici sanno come curarla. 

• Anonimo
    1 mese fa

Io non credo nemmeno che era positivo al covid. 

È stata tutta una barzelletta.

Per farsi pubblicità 

• 1 mese fa

Come fai ad affermare che aveva la carica virale più alta mai misurata?  Hai le sue cartelle cliniche?  Sei in confidenza con i suoi medici?  Sei sicuro che la carica virale possa essere misurata?  Te lo sei inventato?

• Anonimo
    1 mese fa

Non nominare Matrix invano. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Marco
    Lv 6
    1 mese fa

è facile raccontare solo un parte della vicenda per portare avanti le proprie idee,peccato per te che le persone conoscono anche quello che tu non scrivi,e cioè che zangrillo,il medico del berlusca,abbia chiaramente detto almeno 2 cose che sputtanano quello che scrivi:

1)se il berlusca si fosse ammalato a marzo o aprile sarebbe morto,come sono morte decine di migliaia di altre persone.

2)se il berlusca fosse entrato 10 ore dopo in ospedale,10 ore e non 10 giorni,10 ore a volte è il tempo di attesa di certi pronto soccorso prima di essere visitato,sarebbe stato troppo tardi.

il berlusca si è salvato perché è ricco, perché ha avuto accesso ad esami e cure l tempestive senza dover aspettare giorni per avere l'esito,se fosse stato una persona normale sarebbe schiattato.

ho letto quello che hai scritto,il covid non è più pericoloso e i veri medici sanno come curarlo...tutte balle,se il berlusca fosse stato un povero over 80 adesso non ci sarebbe più.

io non parlo di protocolli e terapie ma di tempestività delle cure.il berlusca è andato in ospedale,pagando,gli sono stati fatti tutti gli esami possibili e immaginabili,subito,hanno scoperto la polmonite bilaterale in fase precoce,e lo hanno curato tempestivamente,ad una persona "normale" non sarebbe stato riservato questo trattamento e,come dice lo stesso zangrillo,sarebbe morto.

• Sal
    Lv 5
    1 mese fa

Sei un barzellettiere nato , Silvio si è curato al San Raffaele con i migliori medici e le migliori cure se fosse andato in un ospedale pubblico ci avrebbe lasciati.

+I protocolli sono uguali le strutture e i medici capaci no.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.