Mi manca tanto... Datemi un consiglio?

Ciao a tutti. Mi sento molto triste perché 2 giorni fa ho chiuso una frequentazione con un ragazzo perché pensava solo al sesso anche se diceva di essere seriamente intenzionato e che era perché gli piaccio molto {tra di noi non è successo proprio perché non si parlava d altro e per me dopo 3 uscite era presto } . Li per li mi sono detta che ho fatto bene, che non avevo bisogno di lui ma più passa il tempo più lui mi manca. Mi manca quella chimica speciale che c era tra di noi, gli appuntamenti e anche solo il fatto di avere un appuntamento non stabilito la sera per sentirci. Mi manca tutto : il suo profumo, le sue labbra. Lo so mi sono affezionata come una stupida ma mi manca. Vorrei scrivergli ma so che se gli scrivo finirò per fare la debole e lui penserà che sono interessata solo al sesso. La verità è che mi sono affezionata e mi manca. Datemi un consiglio o solo una parola di conforto 

2 risposte

Classificazione
  • Saul
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

Tanto in questo momento ti mancherebbe lo stesso, perché dopo tolto lo sfizio sarebbe sparito. Se gli importasse davvero di te, non credi che ora starebbe insieme a te a confortarti. Invece di essere sparito. Ti può mancare quanto ti pare, ma se una persona è sbagliata. E' sbagliata, punto. 

• 1 mese fa

ti capisco...dagli un'altra chance...magari avrai anche tu quel impulso sessuale che ha lui con te, come hai detto tu è questione di chimica e per quanti altri ragazzi conoscerai, lui continuerà a mancarti, perchè per te è speciale e ti trovavi molto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.