Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Come posso far innamorare una ragazza di me?

Lei è una ragazza che mi piace da 3-4 anni. Ci sono sempre andato dietro ma non mi ha mai cagato. Qualcosa sembrava essere cambiata quando a Natale a casa di amici abbiamo fatto il gioco obbligo o verità con i baci... e noi due ci siamo baciati 2-3 volte. Lei sa che mi piace. Dopo il lockdown lei si è anche fidanzata, poi si è lasciata pochi giorni fa e ora come ora non vuole saperne niente di ragazzi/fidanzati ecc...

So che voi mi potreste dire di lasciar perdere, di non pensare più a lei, ma è impossibile, lei mi piace tantissimo. Qualche consiglio?🙏🏻

Aggiornamento:

Mystery: lei ora non è più fidanzata. È impossibile per me lasciarla perdere, mi piace troppo 

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Nessuno visto che non ricambia il tuo amore

• 1 mese fa

la devi lasciare perdere, questo è l'unico consiglio che riesco a darti perchè lei adesso è fidanzata, in passato non ti ha mai ricambiato e tu stai solo perdendo tempo

• 1 mese fa

L' innamoramento deve essere spontaneo e sono troppi anni che la corteggi..e non pensare che un gioco ridicolo possa aiutarti

• Anonimo
    1 mese fa

falle visitare la tenuta agricola e la villa al mare, secondo me le piacerai di più....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Ci sono sempre andato dietro ma non mi ha mai cagato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.