Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 mese fa

interpretazione sogno?

Buongiorno a tutti! Si sa che quando dormiamo, a dir la verità, facciamo un sacco di sogni, ma quando ci svegliamo ce ne ricordiamo uno, al massimo due o tre. 

Dei sogni di questa notte, stranamente, ricordo quattro scene molto distinte tra loro: 

1 - Ricordo di essermi ritrovata a nuotare in mezzo ad un oceano, lontano dalla spiaggia mentre tentavo di scappare da non so cosa (la spiaggia sembrava quella in cui sono andata in vacanza questa estate);

2 - Ricordo di essermi ritrovata a seguire una lezione di storia del mio ex professore (non sono mai stata una grande ammiratrice di quest'ultimo), mentre spiegava avevo una sensazione di ansia e volevo evadere con la testa ma non ci riuscivo (normalmente evado sempre con la testa);

3 - Ho sognato anche di star rifacendo le valigie per andarmene da un hotel (non riconducibile alla realtà, ma potrebbe essere l'hotel della vacanza?). Nel sogno temporeggiavo, ero lentissima nel sistemare le cose nella valigia;

4 - L'ultimo sogno è quello in cui io seguo un ragazzo bellissimo (molto simile a uno dei miei attori preferiti) in un bar, ci sono degli amici suoi. Iniziano a giocare al gioco della bottiglia e quando tocca a lui gli dicono di baciarmi, e lui lo fa.

Contando che ieri sera mi sono addormentata pensando "con tutti i pensieri che mi assillano ultimamente, spero che un giorno di questi un sogno mi dica dove sia il problema", qualcuno ha qualche parere?

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

ciao ma quando sei fortunata ad aver fatto 4 sogni in una notte....peccato che tu non li abbia pubblicati singolarmente....vuoi sapere perché ? Siccome non sparo cazzate come il CHERUBINO EX BIANCA, ti faccio sapere che adesso i tuoi sogni non possono essere interpretati, bensì vanno DECIFRATI cosa molto ben diversa dalla interpretazione. 

Motivo ? per non essere influenzato dal contenuto manifesto di un sogno con l' altro.

ti interpreto solo il primo senza leggere gli altri :

nuotare nel mare, nell'oceano , grandi laghi e fiumi impetuosi ma con una sensazione di paura ( volevi scappare ) vuol dire che sei impegnata al massimo, ma che i tuoi sforzi non stanno producendo , almeno per il momento un buon risultato....chissà cosa ti ricorda quella spiaggia.

ti saluto 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.