Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Alcune persone portano sfortuna? ?

Non è la prima volta che capita.. Tutto sta procedendo bene.. Che sia lavoro, amore o altro non ha importanza.. Non appena parlo con determinate persone della mia vita tutto inizia ad andare malissimo e si distrugge. Mi spiegate come sia possibile? Io vorrei non credere a ste cose ma non possono essere sempre coincidenze!! 

Aggiornamento:

@Anonimo.. Prova già fatta per questo inizio a preoccuparmi.. Se non parlo con loro tutto va bene appena scoprono il motivo del mio star bene allora tutto si distrugge, comincia ad andare male senza che io possa fare nulla 

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Di sicuro alcune portano rogne o problemi

• T.
    Lv 5
    1 mese fa

Mia madre mi ha sempre detto di non far vedere agli altri se sono molto contenta.. un po' per scaramanzia.. io credo che ci siano persone che emanino negatività, che sono invidiose e cercano di distruggere ciò che gli altri cercano di costruire.. non bisogna farsi condizionare eccessivamente, ma se ti sei accorto di questa cosa con determinate persone, fossi in te taglierei i rapporti e se non fosse possibile, manterrei la conversazione a  un livello superficiale

• Anonimo
    1 mese fa

Cambia giro               

• Anonimo
    1 mese fa

tutto può essere, forse sono persone che ti "docchiano", cioè hanno invidia dei tuoi successi e quindi quando tu glie ne parli, loro ti mandano sfig4.

devi vedere se succede SEMPRE con loro oppure se succede pure con altri.

poi puoi fare la prova al contrario, cioè, quando hai questi periodi sì, prova a non avere contatti con queste persone e vedi se le cose vanno bene o male.

insomma, prima di dire una cosa così grave devi accertartene bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.