Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 mese fa

Sappiate che il mondo finisce nel 2040?

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Mo me lo segno                           

• Anonimo
    1 mese fa

Va bene, adesso me lo segno

• 1 mese fa

Ti ho già spiegato che sappiate è per fare un affermazione per una domanda devi usare SAPETE.

Se in matematica sei una schiappa come in Italiano stiamo tranquilli!

A mio parere non dottrinale, ma personale, non mancano molti anni, siamo negli ultimi degli ultimi giourni prima della parussia che non è la fine del mondo catastroficamente come nei film, ma la fine del mondo inteso come il modo di vivere che abbiamo adesso.

Prima della seconda venuta ci saranno certamente grandi ed ulteriori sconvolgimenti, pestilenze, carestie, guerre, ma non significa che la terrà andrà in pezzi e moriranno tutti.

Consiglio di studiare i libri apocalittici come Daniele nel A.T. Apocalisse di Giovanni nel N.T. e usare un dizionario Biblico per cercare per argomenti.

Meglio essere informati per essere preparati, resta il fatto che non è importante come su muore, ma come si è vissuto.

Riguardo alla data avrai letto e riletto che nessuno la conosce a parte Dio Padre, ho anche ipotizzato un morivo in un altra risposta sullo stesso argomento.

Comunque sempre per parere personale e non dottrina non sei andato lontano 5 anni meno 5 anni più sempre che il Padre non decida di pazientare un pò per dare possibilità di salvezza ad altri figli Suoi che non saranno pronti.

Se la salute mi sosterrà potrò esserci fino al 2060, quindi potrei essere tra coloro che andranno incontro al Salvatore e finalmente abbracciarlo e ringraziarlo.

Questa volta concordo con @Caterina e @LadyM tdG che conoscono le scritture e le hanno citate a proposito.

Dimenticavo che secondo Antonio, noto esperto di religione e di religiosi, soprattutto quelli che gli sono personalmente antipatici, Priest lo sa e lo ha comunicato a Dio.

Se la sinistra stavolta cade definitivamente, andrà ancor più fuori di melone...

• 1 mese fa

Ok. Adesso me lo segno sull'agenda.

Grazie.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Non può che farmi piacere

• Anonimo
    1 mese fa

Menomale. Solo altri 20 anni di Sofferenza 

• 1 mese fa

Ah, ok...

• 1 mese fa

come il 2000, il 2012, l'anno 1000 il 2018 ecc 

• 1 mese fa

Troppo tempo, speriamo arrivi prima.

• 1 mese fa

E come hai dedotto questo?

Ma poi io ho i miei dubbi che tra 20 anni sarò ancora vivo. Avrò 36 anni quella volta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.