Domanda sulla mia ragazza, è normale?? Cosa vuol dire? Che le piaccio davvero??...Ragazzi rispondete e ragazze rispondete vi pregooo!!!?

Ciao a tutti!! Domenica sono uscito x la terza volta con una ragazza (la conosco da 2 mesi e mezzo circa e in questi mesi ci siamo scritti abbastanza) e a fine serata ci siamo limonati parecchio x la prima volta (eravamo in macchina al buio,non so se c'entri qualcosa..). Bene, lei un po' imbarazzata mi ha confessato che si è eccitata (lo ha visto) e che non avrebbe voluto nemmeno smettere di baciarmi in realtà.. Ora, è normale che sia successo anche se era la prima volta che ci baciavamo? cosa vuol dire? potrebbe essere che le piaccio veramente??O è solo xk abbiamo usato la lingua?? Chiedo xk nessuna delle altre ragazze che ho avuto mi ha mai detto una cosa così, o almeno non la prima volta che ci siamo baciati... A voi ragazzi con le vostre ragazze è mai successo? e a voi ragazze è mai successo? vi succede solo se il ragazzo vi piace davvero o basta che sia bravo a baciare?

Spiegatemi (anzi, spiegateci)!!!!

Non risposte stupide, xk non servono a nulla nè a me nè a nessun'altro che magari ha provato questa stessa cosa...

Grazieeeee!!!

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Si vede che sei bravo a baciare almeno per quella ragazza lo sei , se ti ha detto che le è piaciuto e che si e' eccitata , c'e anche da dire però di contro che bisogna vedere qnte esperienze ha avuto lei per giudicare , perché può anche essere che ne abbia avute poche se nn una due e quindi nn ha 1 metro di giudizio valido per dire che c'e di meglio ..ahah ...cmq se ti ha detto quello si vede che le e' piaciuto se no nn si eccitava di certo , almeno a livello sessuale le piaci se no nn succedeva tutto qsto e di certo nn limonava con te ...per me e' cosi poi ...kisses

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.