Quanto tempo devo aspettare una risposta da Facebook quando invio una mail di ricorso per riabilitare il profilo?

Facebook ha disabilitato il mio profilo per dei motivi politici cioè ho infanto degli standard della community.

La causa era per le proteste in Bielorussia che ho fatto il tifo per la polizia (in geopolitica sono anti NATO ed UE) per scacciare i manifestanti anti Lukashenko.

Nel mio post il mio grande errore che ho scritto:che bisognava reclutare degli sportivi filogovernativi ad aiutare la polizia e che in caso se la rivolta non si sarebbe fermata l’esercito doveva fare fuoco.

Lo staff mi accusa di organizzare la violenza offline cosa impossibile perché la dichiarazione era astratta.

Il problema che ho scritto la mail a disabled@facebook.com poi mi ha indirizzato a scrivere a disabled@fb.com nessuna riposta in 3 giorni allora ho scritto a   appeals@facebook.com nessuna risposta in 48 ore...

Il centro assistenza già quando ho fatto il ricorso piccolo mi ha detto che la decisione era definitiva. Magari questo significa che Fb lo considera grave che non legge nemmeno il mio ricorso con la mail dettagliata.

Almeno voglio sapere la risposta invece di stare per un mese con l’ansia se me lo riabilitano o no!

Ho scritto la mia infrazione per farvi capire se la mia violazione è così grave che non posso farci nulla.

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.