Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

SONI STANCA GIURO ORA FINISCE MALE???!! ENTRATEE?

Ho 16 anni

I miei mi mettino sempre a confronto con le altre: 

Tizia sfudia meglio tu invece non stai concludendo niente

Tizia esce sempre con le amiche e il fida bellisimo sta fuori fino a l'1/3  e tu sempre dentro da sola ne fidanzata ne con delle buone amiche.

Tizia non avrebbe fatto quello che stai facendo tu

Tizia non tratta male i genitori e non gli fa passare quello che stai facendo tu

Tizia è più bella e magra di te (ha 1 kg di trucco e non mangia niente).... 

Ovviamente di questa ragazza si sanno solo i pregi non che fuma e fa la troià che la da a tutti ....sempre a confronto degli altri sono stufa!

IO SONO IO, GLI ALTRI SONO GLI ALTRI! 

Dicono che devo crescere che devi fare esperienze come le altre

Io sono stufa non sarò mai un altra se non mi accettano così io non so che fare! 

in fondo cosa faccio di male?! mi drogo?! NO

faccio sesso e mi sono fatta mettere incinta?! 

NO 

che faccio di male per meritarmi questo?? perchè non sono una grande studiosa devo uccidermi?! 

sono in età adolescenziale voglio solo divertirmi è una colpa?! 

perchè i miei non mi accettano e non possono volermi bene per ciò che sono?? perchè devono sempre criticarmi e giudicare le mie scelte?? 

perchè sono nata ina questa famiglia di merdà?? PERCHÈ??

un perchè ci deve pur essere no?!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ho 13 anni e diciamo che sono nella tua stessa situazione...sono un maschio ma non fa molta differenza...è dalla prima media che i miei sono così...ora è il periodo del: guardati sei pieno di brufoli e invece tizio non ne ha manco uno...guardati come ti ritrovi, grasso e brutto se noon ti iscrivi a uno sport 3 volte a settimana non ti facciamo più uscire con gli amici, invece tizio fa calcio e nuoto impara da lui...sei in terza media dovresti essere tutto il giorno con  tuoi amici e invece sei sempre lì a studiare, impara da tizio che almeno lui tutii i giorni esce e si diverte....nojn puoi uscire perchè devi studiare sennò non avrai un futuro, tizio invece studia sempre senza che nessuno glielo debba dire...sei un cretino, prendi 9,5 dopo che studi tutto il giorno, tizio prende 7 o 8 ma almeno lui fa altro durante la giornata....IO NON CE LA FACCIO PIù! IO SONO IO E TIZIO VADA A FARE IN CUL*! NON SOPRAVVIVIO COSì, NON CE LA FACCIO! mi immagino come reagirebbero se gli dicessi che non sono un maschio normale perchè non mi piacciono le femmine...scusa se mi sono sfogato anche se non è questo il compito di una risposta...avrei dovuto rassicurarti ma non so come fare...a me rassicura sapere che non sono l'unico, spero anche a te...Anche se non ti conosco neanche l'unica cosa che vorei sarebbe abbracciarti, e so che è strano dirlo perchè siamo diversi in tutto (i tuoi ti sgridano per motivi diversi, sei più grande ecc) ma mi farebbe sentire al sicuro, protetto, perchè so che c'è qualcun'altro come me! Spero di resistere finchè non compio 18 anni, poi andrò a fare medicina a milano e mi affitterò u appartamento così non vedrò più i miei ggenitori per un po...questa mi sebra l unica soluzione...se anche tu vorresti farre un università con almeno un ora di strada da casa scegli quest opzione peerchè credo sia l unica via d uscita da fammiglie come le nostre...a te mancano solo 2 anni, io ne ho ancora 5/6...Ti mando qualsiasi cosa ti sia di conforrto....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.