Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Vorrei rivedere un ragazzo, ma non so come fare perché non voglio contattarlo e sono fidanzata ?

Ho un tormento da qualche giorno.. 

Sono fidanzata da circa 2 anni, amo il mio ragazzo, mi tratta bene e tutto però sono attratta fisicamente di più ad un altro ragazzo, che frequentavo prima di incontrare il mio ragazzo attuale.. lui era attratto da me e io da lui, lui ci teneva a me più di quanto io a lui ma aveva paura e non voleva impegnarsi e quindi è finita prima di avere esperienze in quel senso, lui voleva solo quel tipo di storia e io l’ho rifiutata e da li non ci siamo più sentiti.. i nostri incontri erano molto passionali, anche se non facevamo nulla in quel senso ma ci limitavano a limonare.. Da qualche giorno penso sempre a come sarebbe stato se fosse stata avanti. Non so cosa fare, mi sento uno schifo per questi pensieri, intanto questo ragazzo mi vede tutte le storie su Instagram.. mi chiedo se lui sia ancora attratto da me e pensi ancora a me.. da qualche giorno desidero un suo messaggio, poi non so cosa farei. Nella domanda precedente mi hanno detto di scrivergli ma non posso sia perché sono fidanzata e sia perché mi vergognerei, soprattutto da fidanzata, a scrivergli, non sapendo come potrebbe prenderla lui. Forse i miei sono rimpianti di aver rifiutato una storia senza impegni con lui pur attraendomi fisicamente, comunque diceva sempre di volermi bene e di aver paura che ne trovassi uno migliore di lui.. il mio ragazzo non posso lasciarlo perché ormai è la mia ancora ⚓️ 

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Sei fidanzata e dici di amarlo il tuo ragazzo e nel frattempo pensi constantemente e muori per un altro ragazzo.. La frase finale dice tutto. "il mio ragazzo non posso lasciarlo perché ormai è la mia ancora ⚓️" Resti con il tuo ragazzo non perchè lo ami (altrimenti non moriresti per un altro) ma per abitudine e per sicurezza. Complimenti.. Si fa per dire.. 

• 1 mese fa

non dire che sei innamorata del tuo ragazzo quando poi ti senti attratta da un altro e non sai come fare per contattarlo: se ti vengono questi pensieri tu al tuo ragazzo non lo ami più, altrimenti non ti sarebbero mai venuti in mente

• Anonimo
    1 mese fa

Non mi sposerò mai,solo i fessi lo fanno

• Anonimo
    1 mese fa

Non ho mai concepito il perchè nelle coppie si aggiunge sempre il terzo , una coppia è formata da 2 persone , cosa c entra la terza persona e chi l'ha fatta entrare ?

Non capisco se è furbizia o altro , nel senso , se a te piaceva questo ragazzo cosa c'entra il terzo ( il tuo attuale fidanzato ) forse non riuscita a rimanere senza sesso o non vi accontentate di un organo soltanto

Kmq penso che oramai dovrai accontentarti del tuo ragazzo attuale , ti accontenti e lo tieni come un ancoretta

Da adulto ti posso dire che se la mia ragazza ponesse una domanda simile penserei di lasciarla all'istante, pensare ad un altro non forma una coppia ma bensì un passatempo stile giocattolo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.