Avete saputo dei fratelli Bianchi- reddito di cittadinanza ?

È emerso che erano dei nullatenenti e che percepivano il reddito di cittadinanza, nonostante il locale dei genitori e il negozio di frutta e verdura. La finanza ha chiesto la sottrazione dei loro beni. Su Instagram ci sono un sacco di post dove sono in yacht, crociere, discoteche , locali , vestiti firmati, gioielli ecc e questi prendevano il reddito di cittadinanza? Io l’ho SEMPRE pensato che questi i soldi li prendono dalla droga. Ora però godo che la vacanza se la stanno facendo in carcere. Mi auguro il più tempo possibile. Ah a proposito per adesso si sa più o meno quanti anni dovranno fare in carcere?

Aggiornamento:

Minimo 21 anni, ma la famiglia ha i soldi, in più c’è troppo buonismo, diranno che hanno avuto una buona condotta e che hanno lavorato e quindi da 21 passeranno al massimo a 7/8 anni 

2 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Risposta preferita

famiglia di mafiosi con agganci politici,c'è solo una cosa che rende bene oggigiorno: il crimine

• Anonimo
    1 mese fa

No, ancora non si sa, ma se alla fine sarà per omicidio volontario il codice prevede minimo 21 anni. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.