Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 mese fa

chi riesce a sopravvire a qualsiasi incidente è morto per metà?

3 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Allora Sono Morto...!? ☠ 

con quello a cui sono sopravvissuto Sabato 15 settembre 1984 ero mezzo morto,con quello a cui sono sopravvissuto Domenica 20 settembre 2020 sono morto del tutto...!?

Ne ho avuti altri di incidenti viaggiando tanto, ma questi due mi hanno portato in sala operatoria e terapia intensiva.

Sono uscito oggi con collare, viso tumefatto, 4 TAC radiografie a cofanetto di CD.

Nulla di miracoloso, ma ogni cosa ha la sua ragione d'essere, ho capito quella di 36 anni fa, capirò anche questa.

Non ho capito bene il senso della tua domanda, ma sono ancora un po' stordito... magari se integri con qualche dettaglio miglioro la risposta.  

• Anonimo
    1 mese fa

lascia che i morti seppelliscano i loro morti, tu vieni e seguimi disse il cristo...

i morti sono gli egoisti, i vendicativi,  gli invidiosi, i finti illuminati, i calluniatori,i materialisti, gli assassini della vita, chi ha sempre paura, chi mangia cadaveri(carne),chi pensa alla salvezza del proprio corpo, chi cerca la felicità nell'esteriore, chi ha pregiudizzi schiavi del passato arretrato, chi conosce tanto ed ama poco,ecc.

• 1 mese fa

Stando a questo tuo ragionamento dovremmo concludere che:

<< chi muore a seguito di un incidente è vivo per metà! >>

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.