Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Non ce la faccio piu?

Non ho amici (mi prendono tutti in giro)

Sono brutta

Non sono mai stata con un ragazzo

Non esco mai di casa solo per andare a scuola 

Non ce la faccio a fingere di essere felice vedo le ragazze a scuola che parlano che escono con ragazzi piu grandi che vanno a bere o in discoteca e io a casa a piangere non ce la faccio piu (ho 16 anni faccio il 3 liceo) non voglio vivere per andare solo a lavorare in futuro e fine voglio morire

Aggiornamento:

Niente mi tiene su non ho hobby o interessi vari solo guardare la tv non ce la faccio piu voglio uccidermi

Aggiornamento 2:

Il mio insta è: ele_grim

Aggiornamento 3:

Anonimo ho il profilo privato devi inviare richiesta

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Comunque Oddio io sono un ragazzo. Ho la tua stessa età. Devo fare il 4. Mi sento esattamente come te. Credo che le altre risposte non ti hanno capito. Secondo me non devi essere depressa dai fatti forza. Prima o poi supererai questa situazione. Che fa che non hai amici, se stai bene da sola non devi fissarti anche se pensandoci ad un certo punto della nostra vita degli amici diventano fondamentali. Magari non hai trovato delle persone affini a te. Só di non averti dato grandi soluzioni anche perché io non ho trovato una soluzione per me ahah. Non so, magari potresti tirarti su parlando con una persona simile a te. Se vuoi scrivimi il tuo insta in aggiorna domanda. Dai fatti forza 🤗😊🌹🥀

• 1 mese fa

Può  capitare  alla  tua età.  Pensa che hai ancora tutta la  vita  davanti!

• Anonimo
    1 mese fa

Ti capisco, anche io non ho amici e non faccio tutte quelle cose che hai nominato

• Laura
    Lv 5
    1 mese fa

Dai, ci siamo passati tutti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

guarda tu fin dove siamo arrivati , adesso la gente finge di essere depressa per fare follower su insta ma ti credi intelligente magari lavando i cessi troverai un pò di dignità 

• 1 mese fa

Prova ad uscire da sola per fare una passeggiata,vedrai che ti sentirai meglio. In passato anche io ero come te,poi crescendo sono cambiata. Succedera' anche a te, datti coraggio. Parlane con qualche tuo parente di cui ti fidi,ti potrebbe aiutare a stare meglio.

• Anonimo
    1 mese fa

Ciao, sicuramente stai vivendo uno dei momenti più bui della tua vita, perché pensare al suicidio alla tua età deve essere qualcosa di terribile.

Ti invito a leggere queste pubblicazioni che ti allego, ricordati che non sei sola e che possiamo avere un futuro migliore di quello che pensiamo, con persone che ci apprezzano per quello che siamo e non per quello che appariamo.

Anche se non ti conosco ti abbraccio col pensiero e concentrati su cose positive.

https://www.jw.org/it/biblioteca-digitale/riviste/...

https://www.jw.org/it/cosa-dice-la-Bibbia/ragazzi/...

• 1 mese fa

Perché non esci?

Palestra, corso di danza, corso di cucito, qualsiasi cosa basta che fai nuove conoscenze...

• 1 mese fa

È normale fidati, ma invece di pensare a quello che non c’è, apprezza quello che hai e vivi la vita al massimo, o finirai per perdere tempo tutta la vita a pensare solo alle tue lacune. Te lo dice uno che ha 12 anni 

• Anonimo
    1 mese fa

Se ti va ne parliamo su instagram, ti vorrei veramente aiutare e parlare un po'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.