Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Opinioni??

Secondo voi, mangiando una volta sola al giorno si può perdere peso???

13 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ma ASSOLUTAMENTE NO! Anzi..è anche peggio! Dobbiamo mangiare 5 volte, colazione, spuntino, pranzo, merenda e cena. Mangiamo in maniera bilanciata, con una dieta varia. 

• Anonimo
    1 mese fa

Pesce68 è un eunuco sempre più 🎶🎶

• 1 mese fa

Si dimagrisce con il deficit calorico, non diminuendo il numero di pasti. Cerca di ascoltare il tuo corpo, mangiare lentamente ed aumentare la quantità di cibi vegetali, che sono meno calorici. Mangia tanta verdura e legumi e limita la quantità di cibo e i cibi lavorati, ti sentirai meglio oltre a dimagrire nel singolo pasto

Un aiuto enorme per raggiungere il deficit calorico è fare almeno mezz'oretta al giorno di attività fisica

• 1 mese fa

assolutamente no bisogna mangiare almeno 4 volte al giorno se non 5. mangiare troppo poco fa malissimo devi solo mangiare moderatamente 4/5 volte al giorno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Assolutamente no. Bisogna mangiare 5 volte al giorno

• 1 mese fa

No ingrassi; mangia cibi sani piccoli pasti ogni tre ore 

• 1 mese fa

Poi però riprendi ciò che perdi con gli interessi appena riprendi a mangiare normale... oppure rischi di abbuffarti in un unico pasto! Se dietologi e nutrizionisti consigliano 5 parti al giorno.. un motivo credo che ci sia, no? 

• 1 mese fa

Secondo me no, penso comunque questa domanda sia più opportuna farla ad un medico.

• Anonimo
    1 mese fa

Si ma devi controllarti con le quantità senza esagerare. 

• Anonimo
    1 mese fa

Io da circa 9 anni consumo solo il pranzo, niente colazione e niente cena, sto benissimo, molto meglio di prima, ma non sono né ingrassato né dimagrito di un solo grammo. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.