Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Amici che fare?

Oggi i miei compagni/"amici" di scuola con cui mi capita di uscire ogni 5-6 mesi, quando sono passata vicino a loro hanno abbassato la voce perche stavano parlando di fare qualcosa sabato sera (domani) senza avermi detto niente ovviamente. Il punto è che le poche volte che sono uscita con loro li contattavo io o una mia amica piu stretta e spesso e volentieri ci dicevano che erano impegnati. Forse solo una volta uno ci ha invitate (ma non sono sicura se fosse stata idea sua). Devo provare a chiedere a uno o una di loro cosa farranno domani o no? Sinceramente ci siamo un po' stufate a chiedere elemosina per uscire quando loro non si fanno sentire mai. Che ne pensate? (Abbiamo 16anni).

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

se vuoi scrivimi su instagram su @beatricezanatta così vi aiuto un po’ (basta che mi scrivete che siete quelle di yahoo e volete un aiuto su questa faccenda) 

• Anonimo
    1 mese fa

Non mi sembrano molto amici sinceramente...

• 1 mese fa

Beh e ancora lì consideri amici? Li vedi una volta ogni 6 mesi e quelle rare volte che uscite sei sempre tu a fare il primo passo ma loro non ricambiano mai. È palese che non sei una persona gradita a loro.

• BR1
    Lv 5
    1 mese fa

No, non dovete cercarli. Non vi vogliono, fatevene una ragione, troverete di meglio sicuramente. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.