Vorrei diventare piu' menefreghista con le persone?Ho delle amiche ma su questo non sanno darmi consigli..come fare?

Vorrei che le persone sappiano che con me non si scherza,pero' non voglio neanche litigare con nessuno..Voglio fregarmene se un ragazzo non e' davvero innamorato di me ecc.

3 risposte

Classificazione
  • Saul
    Lv 7
    1 mese fa

Ma piuttosto diventa percettiva e impara a capire chi hai davanti. Perché rovinare la tua vitalità con un atteggiamento che ti inquina. Diventerai apparentemente quello che non sei, sacrificando la tua caratterialità spontanea. Succube di paure, incomprensioni e delusioni. Resterai debole anche dietro ad una scorza dura. Semplicemente non vergognarti di ciò che sei e degli sbagli che fai, perché se ti capitano servono comunque a qualcosa: farti crescere! La vita va affrontata per come viene, prepararsi è un buon modo per affrontarla. Ma pensare di farlo difendendosi a priori è da vigliacchi!!

Impara a leggere e comprendere le intenzioni delle persone; quello che mascherano, i loro motivi e quello che vogliono da te.

• 1 mese fa

Sii più riservata e più sulle tue e vedrai che ti troverai bene 

• 1 mese fa

dipende solo da te...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.