Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Questa vita mi dà solo delusioni... sono davvero stanco amici?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Che possiamo farci, c'è chi nasce sfortunato e chi No. Te lo dice uno che si è stancato di vivere ancora prima che iniziasse a vivere,vedi tu come son messo.

• 1 mese fa

Io mi sento ogni giorno che passa sempre più affranto e sempre più consapevole che dovrebbe venire qualcuno a casa mia e portarmi con sé in una città lontana, costringendomi a uscire dall'isolamento. Ma le probabilità sono zero. L'unica via che io con le mie sole forze posso seguire per la mia liberazione è la morte.     

• 1 mese fa

Siamo in tanti ad essere stanchi

• Anonimo
    1 mese fa

Anche io.         

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Ciao io ho letto i libri di Paramahansa Yogananda che ha fondato la self realization fellowship in realtà i libri di Paramahansa Yogananda mi hanno aiutato a capire qualcosa della vita sulle delusioni leggi i suoi libri il mio preferito è to be Victorious in Life e l Autobiografia di uno Yogi

Altri libri sono il Divino Romanzo verso la realizzazione del Se l eterna ricerca dell'uomo l Sussurri dall'eternità dove splende la luce living fearlessly why God permits evil and how to rise above It la legge del successo

Credo che tutti noi abbiamo dimenticanza di cose che riguardano l anima e l ambiente e diventato difficile penso che noi tutti dovremmo avere gioia salute amicizia saggezza compassione denaro per vivere creativi pensieri ottimismo entusiasmo e capacità essere amati e accolti l ho sentito nel mio cuore dopo aver letto i libri di Paramahansa Yogananda

• Anonimo
    1 mese fa

A chi lo dici se sei giovane non mollare 

• Anonimo
    1 mese fa

Per me è una delusione solo sentire parlare un della mia stessa specie, sono così incolti e privi di punti di vista, parlano parlano e parlano e giudicano ma se parlano tanto perché sono ancora sul fondo? Ma se giudicano tanto perché non vengono giudicati?

Sono stufo, devo evadere da questa realtà

Deludo anche me stesso, se non riesco mi sento un fallito, ho paura di cambiare e non ce la faccio più

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.