Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

Perché una donna che ti allontana e si mostra distaccata ed ostica, ti dovrebbe osservare di nascosto in tutto ciò che fai?

Appena arrivo non fa che adocchiarmi, mi tiene d'occhio da quando entro a quando esco. Lo fa sempre, ripeto sempre. E solo con me questa cosa, prima si comportava gentilmente con me (lo faceva anche allora, con la differenza che era amichevole, veniva a salutarmi apposta, mi trattava gentilmente, faceva dei complimenti e gesti carini e..). Anche troppo insomma, poi sono successe delle cose per la quale io mi sono allontanato, lei non ha capito all' inizio poi ha cambiato comportamento. Evidentemente ha capito che mi disturbava una cosa. Da situazioni dove mi veniva incontro, siamo passati a situazioni dove mi evita e mi spia di nascosto. Oppure reagiva con rabbia negandomi il servizio, come se fosse seccata. Prima mi saluta, poi non mi saluta, se mi avvicino si allontana. Siccome comunque ha continuato dopo un po' a ripetermi il saluto, dopo che la evitavo, ho iniziato a salutarla per vedere cosa avrebbe fatto. Ha reagito col silenzio e distacco le volte dopo. Addirittura mi sono riavvicinato per farmi aiutare da lei. Dopo averlo fatto mi ha detto "Ciao, ciao". Da allora non mi saluta più, l' ha fatto solo una volta a stento. Dopo ha smesso però continua a guardarmi. Io sto per le mie, non mi avvicino da un po'. Lei però continua ad osservarmi mentre sto di fronte a lei, se la guardo fa come se è impegnata a far altro. Insomma, che vuole benedetta sta ragazza?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

E' esaurita                

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.