Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Vi sentite mai ignoranti? Oggi mi sono ricordato che si vota 20/21. È per il taglio dei parlamentari e io non c’ero arrivato in quel momento?

Non me lo sarò ricordato non so. Mi sento una *****.

Aggiornamento:

Grazie Riccardo. In più lavoro troppo, sono troppo concentrato a far bene quello che non sento mai telegiornali o tv. Sbaglio, lo so.

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Tranquillo,non sei ignorante,sei solo affastellato di stanchezza,date,ore,cose da fare...capita a tutti così.

• Anonimo
    1 mese fa

Allora sei intelligente...il primo segnale di intelligenza è l'ammissione della propria ignoranza e la consapevolezza di conoscere solo una goccia d'acqua di un oceano di informazioni..e forse manco quella.

Al contrario l'ignorante pensa di essere perfetto, di sapere tutto e di essere sempre al di sopra degli altri in fattore di intelligenza, furbizia, acutezza mentale.

Tu sei solo una persona intelligente che ha la mente occupata da tanti pensieri..quello ti è sfuggito forse perche poco importante per te.

• Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

sometimes..................!!!!!!!!!!

• 1 mese fa

Mi capita spesso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Penso che tutti noi siamo presi dai problemi quotidiani e che abbiamo altro a cui pensare che quello che fanno o non fanno in parlamento.

• Brian
    Lv 6
    1 mese fa

Può starci che tu abbia altri pensieri e questi ultimi ne abbiano soppressi altri, se può consolarti anche a me è passato di mente, me lo ha ricordato mia madre questa sera perché mi ha chiesto domani a che ora volessi andare ai seggi.

• Leo
    Lv 4
    1 mese fa

non vado a votare

• Anonimo
    1 mese fa

Tranquillo,non sei ignorante,sei solo affastellato di stanchezza,date,ore,cose da fare...capita a tutti così.

• 1 mese fa

Non voto non me ne puo' fregare de meno, i parlamentari sono un mondo loro staccati dalla gente anche se fanno finta di occuparsi dei problemi del popolo.

Ma di una cosa sono sicuro M5S ha tradito i suoi elettori. 

• 1 mese fa

non preoccuparti l' essenziale che tu vota SI  e il giorno dopo voti SALVINI O MELONI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.